Del_user_127832 Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Dimenticavo, c'è anche una morsa a ribalta, una serie di martelli, scalpelli, punzoni, un sergente, ecc.. ecc.. PS: No, se era un Ducato, ci sarebbe stata moooolta più roba vedo se trovo una foto
Del_user_127832 Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Trovate! Però niente critiche allo stato apparente delle attrezzature... quello è il nostro cassone da guerra!
Mirko Ceronti Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 !!!!! Tutti i cassoni da guerra meritano il massimo rispetto !!!!!Sono intrisi del sudore, e dell'eco delle Elegìe proferite durante l'opera !!!!!!!! Guai a chi critica !!!!! SalutiMirko
vinlo Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 avince72+-->CITAZIONE(avince72)Finalmente ua buona notizia
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Sono intrisi del sudore, e dell'eco delle Elegìe proferite durante l'opera !!!!Praticamente......ci stanno ancora girando intorno le bestemmie......
avince72 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 (modificato) Nell'ultimo annetto saranno stati assunti già 60-80 operaio se non di più, ma tramite agenzia di lavoro interinale, la maggior parte di loro però sono passati come "effettivi", solo qualcuno non è stato confermato. Il picco di lavoro che abbiamo e bello alto ma in realta non abbiamo quasi neanche visto passare quest'ultima crisi per nostra fortuna, e le prospettive sembrano trainare avanti ma comporteranno qualche effetto collaterale di flessibilità di orario che comporterano disagi familiari e poco o niente in più in tasca. Forse no dovrei lamentarmi, ma a volte ho l'impressione che facciano leva sulla situazione esterna (fuori non c'è lavoro.....) per spremerci meglio, quindi meglio questo che quello.... della serie "non è tutto oro quello che luccica".Rientrando in topic:per Attilio: Cambia le ruote al carretto, così ti tocca spingerlo anche in discesa. le nostre erano così ma poi le cambiammo tutte e non c'è paragone.Questa è un foto fatta male della nostra officina appena riordinata, ma è durta poco (speriamo di non passare guai....), dove si intrvedono i carretti e la bici... Modificato: 20 novembre 2011 da avince72
Mirko Ceronti Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Questa è un foto fatta male della nostra officina appena riordinata, ma è durta pocoOfficina ordinata = officina inutilizzata ! Meglio passare per disordinati che per....fannulloni.... SalutiMirko
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 (modificato) dove si intrvedono i carrettiCome ti capisco, i carretti: indispensabili per uno stabilimento dove bisogna intervenire in produzione, e dove il tempo è denaro. Dici di essere manutentore in uno stabilimento chimico...quindi anche voi in produzione continua. con macchinari che non si devono fermare......se non per poco tempo, e quindi l'avere tutto a disposizione in loco, senza dover affrontare il "viaggio" verso l'officina, a volte potrebbe essere il punto di forza della squadra della manutenzione. Ma nel caso ci fosse effettivamente bisogno di un "viaggio", o magari per il primo intervento, o magari per un sopralluogo........e la bici...strumento indispensabile....forse quanto il carretto!Quanti bei ricordi! La mia bici era una "graziella" di colore grigio con una cassetta applicata al portapacchi posteriore, ma soprattutto, con le gomme "gonfiate" con.......il silicone! Modificato: 20 novembre 2011 da Maurizio Colombi
Del_user_127832 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Il nostro cassone, era elettricamente modificato, peccato che nella foto non si vede.Sul retro c'è montata un avvolgi prolunga con circa 30 metri di cavo e spina CEE 2P+T, sull' avvolgi cavo c'è montata una presa analoghe caratteristiche a cui viene connesso un quadretto montato sulla parete stretta destra (dietro la morsa in foto) con a bordo la sua protezione e 4 prese CEE 2P+T, una presa schuko e una 10/16A, in questo modo si potevano eseguire interventi che richiedevano utensileria elettrica (esclusa quella leggera a batteria) a 230V anche in zone prive di alimentazione in loco. Non posto le foto della nostra officina perchè sarebbe troppo :Icky: autolesionistico!
lory13 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Ragazzi ma voi per spostarvi da un punto all'altro della ditta usate la bici?? Sono cosi' grandi quelle ditte? perdonate l'ignoranza ma non sono un elettricista ma un semplice hobbista.. lavoro in tutt'altro campo ( commesso in un supermercato) quindi di ditte non ho esperienza
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Beh....ci sono fabbriche che si limitano ad un capannone....e fabbriche che si estendono per centinaia di capannoni!!!!
vinlo Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Inserita: 21 novembre 2011 Ragazzi ma voi per spostarvi da un punto all'altro della ditta usate la bici??In una famosa azienda della zona, dove noi siamo capitati per fare l' ampliamento di una nuova produzione, si spostano in motorino
dnttelecom Inserita: 7 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 Quali marche preferite per gli attrezzi e soprattutto per i giraviti??
lebonn Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 in cantiere la ditta mi ha fornito questa valigia...molto comoda"http://www.framvaligeria.it/it/prodotto.php?id=558B4E9D-C52F-2F6B-8D47-95E8F19B2190"]mentre per l'uso privato,da utilizzare per "ciappini" mi sono comperato questa...molto comoda visto il manico per usarla come trolley,capiente,resistente...."un po' cara"...ma li vale tutti!valigia Frameho provato anche quelle da obbistica finta pelle con tasche al posto degli elastici,ma la prima volta che la metti in piedi ti ritrovi sparsi cacciaviti,pinze,forbici e più ce n'è,più se ne rovesciano!cacciaviti rigorosamente Wiha!tra tanti provati,questi li trovo veramente ottimi!
davman Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 cacciaviti rigorosamente Wiha! sono mitici! da quando li uso ho smesso di cambiarli in continuazione. quando qualcuno deve svitare una vite che ho serrato con uno dei miei cacciaviti, mi fischiano le orecchie .e poi il manico è rossonero
lebonn Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 ah...se qualcuno fosse interessato ad una valigia come la mia,un mio caro amico la vende,non la usa!!è ancora nuova ...motivo? fa il fabbro e ha paura di rovinarla!so che non è il forum adeguato,ma ne approfitto
Messaggi consigliati