Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Portalampada G10q Per Uv.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, vorrei chiedervi dove posso trovare questo portalampada:

L'utilizzo è per una lampada UV per un laghetto. Le specifiche sono 600V - 660W.

Un'ultima cosa, vorrei chiedervi, come si fa ad inserire i 4 fili all'interno visto che è tutto un corpo?

Grazie mille.

P.S.

Sto impazzendo per trovarlo ed ho una certa urgenza, grazie.

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma siamo sicuri che si tratti di un portalampada? A quella tensione? :senzasperanza: Ma soprattutto, la foto, dove l'hai trovata?

Inserita:
Ma siamo sicuri che si tratti di un portalampada? A quella tensione? senzasperanza.gif Ma soprattutto, la foto, dove l'hai trovata?

Intanto grazie per la gentile risposta al mio problema.

Si, è un portalampada per una lampada UV che si utilizza nei laghetti.

Il portalampada originale è questo:

http://uvclamps.mybisi.com/product/linear-...der-socket-g10q

Possibile che in Italia nessuno li produce? Penso proprio che invece ci sono perché il trasformatore per la lampada è fatto in Italia con il relativo cavo.

Spero mi aiutiate a trovarlo.

Da quello che ho trovato in rete non spediscono un solo portalampada ma è rivolto solo ad aziende.

Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma.....anche da quanto scritto sulla pagina che hai allegato.......sembrerebbe un banalissimo attacco per una "circolina"!

Inserita:
Ma.....anche da quanto scritto sulla pagina che hai allegato.......sembrerebbe un banalissimo attacco per una "circolina"!

Si, esatto ma con la differenza che deve reggere temperature molto elevate. Infatti, nelle caratteristiche abbiamo 600V - 660W, mentre gli altri attacchi G10Q sono in plastica e quindi si sciolgono.

Inserita:

600 volt? :blink: potresti postare una foto della lampada? sono curioso..

Inserita: (modificato)
600 volt? blink.gif potresti postare una foto della lampada? sono curioso..

Ecco la lampada con tutto il kit. E' una philips T5.

Modificato: da Riddle78
Inserita:
E' una philips T5.
beh, se è una philips allora la philips produrrà anche i pezzi di ricambio, hai provato a cercarli/chiedere alla philips?
Inserita:
beh, se è una philips allora la philips produrrà anche i pezzi di ricambio, hai provato a cercarli/chiedere alla philips?

No, la philips non procuce quel portalampada, ho già chiesto, anzi, alcuni centri autorizzati non ne hanno mai visto uno così.

Però è strano, credetemi, a volte non si riesce a trovare un rivenditore che possa soddisfare le tue richieste, non impossibili naturalmente visto che un'azienda italiana produce il suddetto prodotto.

Per la lampada si può monare qualsiasi T5 a 4 pin.