dido68 Inserito: 14 febbraio 2012 Segnala Inserito: 14 febbraio 2012 mi potreste consigliare dei rilevatori di consumi energetici che ti dicano:quanto consumi in kw e wil valore di voltaggio della presa e della linea di casal'amperaggiogli hzil caricoce ne sono di vari tipi, quelli a presa e quelli da mettere vicino al contatore, per quanto riguarda questi ultimi essendo in un condominio dovrei posizionarli dove tutti toccano? visto che la stanza dei contatori è accessibile liberamente.
Riccy Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 Quello che cerchi è un analizzatore di rete, che ti potresti anche mettere nel centralino di casa.Effettivamente non vengono molto usati in ambito residenziale...Sono curioso, come mai ti servono tutte queste informazioni?!
maxvince Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 Io ho montato su barra din un lovato dmk 50, sinceramente eccessivo .....un giocattolo per adulti
omaccio Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 vai sul sito menoenergia.it e cerca Eco-Eye® SMART, interfaccia USB e slot SD card è un misuratore che si interfaccia con il computer e puoi tenere tutto sotto controllo!!!
Riccy Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 O_O ma a che vi servono queste informazioni in casa? una volta che avete l'assorbimento istantaneo.....
Wolfy Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 Nulla batte il vecchio contatore a rotella
Messaggi consigliati