cp.galasso Inserito: 23 maggio 2006 Segnala Inserito: 23 maggio 2006 Salve, è possibile aprire solo un'anta o parte di essa in un cancello automatico a due ante, per un passaggio pedonale?di quanto possono differire circa in lunghezza le due ante?
murdock Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 si é possibile,di solito tutte le centraline dei cancelli sono predisposte per tale funzione,di che marca è?
cp.galasso Inserita: 23 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2006 Devo ancora comprarlo. Era per sapere, visto che defo rifare un cancello che non ha il cancelletto pedonale e quindi volevo sapere se farne uno pedonale in parte o fare un semplice cancello a due ante, magari con quella che sarà pedonale più piccola.
nll Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 Vi sono alcuni modelli che non contemplano l'apertura parziale, ma basta scegliere quelli dove è presente. A livello delle marche più conosciute credo che ciascuna abbia almeno un modello dove questa funzionalità c'è.
Grecom Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 Nelle automazioni ELVOX la possibilità di apertura pedonale è di serie: morsetto APED.ciao
nomore Inserita: 16 giugno 2006 Segnala Inserita: 16 giugno 2006 la marca che tratto io prevede l'uso del comando pedonale con apertura di tot secondi che decide l'installatore,si potrebbe pure aprire di poco tanto per permettere il passaggio a piedi di una persona.il questo sia con le 2 ante che con una anta(battente o scorrevole)
Ivan Botta Inserita: 13 agosto 2006 Segnala Inserita: 13 agosto 2006 Io ho montato diversi CAME a due ante con questa funzione, apre un anta tutta o parziale per ingresso pedonale o tutte e 2 per passare con un auto.
Messaggi consigliati