Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello Elettrico A Due Ante - possibile apertura parziale?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, è possibile aprire solo un'anta o parte di essa in un cancello automatico a due ante, per un passaggio pedonale?

di quanto possono differire circa in lunghezza le due ante?

Inserita:

si é possibile,di solito tutte le centraline dei cancelli sono predisposte per tale funzione,di che marca

è?

Inserita:

Devo ancora comprarlo. Era per sapere, visto che defo rifare un cancello che non ha il cancelletto pedonale e quindi volevo sapere se farne uno pedonale in parte o fare un semplice cancello a due ante, magari con quella che sarà pedonale più piccola.

Inserita:

Vi sono alcuni modelli che non contemplano l'apertura parziale, ma basta scegliere quelli dove è presente. A livello delle marche più conosciute credo che ciascuna abbia almeno un modello dove questa funzionalità c'è.

• 2 weeks later...
Inserita:

Nelle automazioni ELVOX la possibilità di apertura pedonale è di serie: morsetto APED.

ciao

:)

• 2 weeks later...
Inserita:

la marca che tratto io prevede l'uso del comando pedonale con apertura di tot secondi che decide l'installatore,si potrebbe pure aprire di poco tanto per permettere il passaggio a piedi di una persona.il questo sia con le 2 ante che con una anta(battente o scorrevole)

• 1 month later...
Inserita:

Io ho montato diversi CAME a due ante con questa funzione, apre un anta tutta o parziale per ingresso pedonale o tutte e 2 per passare con un auto.