sigy77 Inserito: 2 settembre 2006 Segnala Inserito: 2 settembre 2006 Salve a tutti, ancora una volta ricorro a voi. Il mio problema è il seguente. Nel mio condominio abbiamo sostituito il cancello elettrico (intero impianto) e ci sono stati forniti dei telecomandi che hanno un codice di frequenza distinta per ogni proprietario. Volevo sapere se mi è possibile riprogrammare i vecchi telecomandi in mio possesso. Aggiungo che sono già andato al negozio che un paio di anni fa mi ha venduto e programmato le copie del vecchio telecomando, ma mi hanno detto che non si poteva fare: devo solo andare dalla ditta che ci ha montato il cancello e fornito il telecomando master con la sua frequnza.Vi ringrazio anticipatamene e attendo risposta.CiaoSigismondo borrelli
Ivan Botta Inserita: 2 settembre 2006 Segnala Inserita: 2 settembre 2006 In teoria se i nuovi telecomandi sono della stessa marca e frequenza di quelli vecchi in teoria si.Dovresti darci qualche altra info tipo macra telecomandi, frequenza e modello.
sigy77 Inserita: 6 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2006 Ciao a tutti Il telecomando nuovo è della "V2 elettronica" (MODEL: TRC -4 CONTR.239 111/6/D01), inoltre c'è stato assegnato un numero per ciascun condomino.I telecomandi vecchi, di forma diversa dal nuovo, presentano sul retro la scritta "CAME 30.900"Questi dati sono utili per un'eventuale risposta? A me non dicono nulla, data la mia ignoranza a riguardo.Grazie ancora.Ciao, Sigi
Ivan Botta Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Inserita: 6 settembre 2006 Il vecchio telecomando è della ditta Came presente tutt'ora sul mercato e lavora ad una frequenza di 30,900 mhz tra l'altro non più usata a causa di pericolo di interferenze con apparati ricetrasmittenti od altro, mentre quello nuovo e della V2 elettronica e lavora ad una frequenza di 433,92, data la differenza di frequenza risultano incompatibili fra di loro.Per tua info puoi visitare il sito del produttore cliccando quì.
sigy77 Inserita: 6 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2006 P.S.Ho trovato maggiori info riguardo il nuovo tel. TRC-4 Trasmettitori a Rolling Code 433.92 MHzTrasmettitore Rolling Code miniaturizzato a 4 canali 433,92 MHz serializzato da V2.Disponibile anche nella versione programmabile TRP-4: con l’ausilio del programmatore portatile PROG2 o del software WINPPCL si possono generare automaticamente nuovi “codici etichetta” per la programmazione dei trasmettitori vergini.Sull'altro tel vecchio C'è scritto "ALBANO 33.100"
Messaggi consigliati