jcw Inserito: 25 settembre 2006 Segnala Inserito: 25 settembre 2006 possiedo un kit faac modello ECO, quindi con scheda 452 mps e 2 motori 412 elettromeccanici.dopo un anno dall'installazione denuncia questo problema: il cancello si apre solo a meta' .ho gia' rieseguito la procedura di auto appendimento dei tempi, ma non cambia nulla, cosa puo' causare quest' anomalia ?
varlux Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Inserita: 25 settembre 2006 Evidentemente il tuo cancello è diventato "ignorante". Non ho presente la scheda del tuo cancello, ma potresti impostare il tempo agendo proprio su di essa, con l'ausilio di un cacciavite.Ciao
Ivan Botta Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 Solo a metà cosa intendi, si apre solo un anta o tutte e due per metà della corsa?Se è la seconda ipotesi mi associo a quanto detto da Varlux, aumenta il tempo di apertuta e verifica che non vi siano attriti meccanici che ne rallentano la corsa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora