suibaf Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 Ciao, ho un plc s7300 con un cp340. Nativamente il CP340 (422/485) non supporta il protocollo modbus in quanto tale compito è affidato al CP341. Su qualche forum, del quale non ho piu' il link, ho letto che scrivendo il protocollo all'interno dell'applicazione potrebbe anche lui (CP340) funzionare con il Modbus.(a me servirebbe slave)Avendolo già il cp340 vorrei evitare di comprare il CP341. Mi date qualche dritta?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasr Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao, ho lo stesso problema. Lo so che hai scrito molto tempo fa, pero forse mi potresi aiutare con questo. Hai trovato per caso la programazzione per fare lavorare il CP 340 in Modbus slave??.. Bisogno fare comunicazione fra il CP340 e il mio computer o un PC315. Qualche info mi servirebbe molto, grazie!PS. Scusami se non ho scrito bene, non sono d'italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packy70 Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 Salve a tutti servirebbe anche a me il protocollo scritto per la cp340 con cpu 315.Nessuna risposta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati