giorsandro Inserito: 22 novembre 2006 Segnala Inserito: 22 novembre 2006 È mia intenzione automatizzare il cancello scorrevole della mia abitazione avente lunghezza di m. 4 e peso di circa Kg150, canaline per fotocellule, comando a chiave, lampeggiante e alimentazione elettrica già installati. Ho richiesto preventivo ad un installatore Fadini che mi ha proposto Girri 130, che è cosi composto:1 operatore elettromeccanico girri 1301 piastra di fondazione1 ricevente monocanale ad innesto2 trasmettitori bravo quadricale2 fotocellule da esterno vision1 lampeggiante1 selettore a chiave da esterno quik11 cartello di segnalazione1 costa sensibile da m. 1,50- accessori per l’istallazione- istruzioni di montaggio - cremagliera - mano d’operaTotale in opera € 1200 + ivaVorrei sapere se il costo è buono e se Fadini è affidabile Grazie giorsandro
Ivan Botta Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Inserita: 22 novembre 2006 Fadini a mio avviso è una buona marca, con il prezzo mi sembra in linea con il mercato.
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Inserita: 23 novembre 2006 E' molto importante anche l'affidabilita' di chi te lo installa.
nomore Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Inserita: 23 novembre 2006 totale messa in opera è un prezzo ragionevole ma per il tuo cancellino puoi trovare anche di meno.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Inserita: 23 novembre 2006 Quote puoi trovare anche di menochi meno spende...........................
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2006 Segnala Inserita: 24 novembre 2006 A me sinceramente mi sembra un buo compromesso qualità/prezzo, sicuramente andando su marche più economiche si risparmia, ma bisogna anche fare i conti con la qualità e cosa molto importante l'assistenza.I proverbi spesso e volentieri sono veritieri................
Messaggi consigliati