chiacchia31 Inserito: 1 dicembre 2006 Segnala Inserito: 1 dicembre 2006 Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente.premetto che non sono un istallatore di cancelli elettrici, ma un grande appasionato del far da se........Ho installato un sistema di automazione per cancello ad anta battente modello faac 422 che fortunatamente funziona benissimo.Il grande dubbio è che nelle istruzioni c'e' scritto di RIMUOVERE la vite di sfiato cosa che ho fatto....ma subito dopo l'istallazione è fuoriuscito dell'olio, ho ricontrollato il livello ed effettivamente era sceso......E' regolare?la vite va effettivamente tolta?ho sbagliato qualcosa?GrazieGiovanni
francescotiziano Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Inserita: 26 dicembre 2006 ciao hai fatto benissimo .
chiacchia31 Inserita: 31 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2006 Ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Ciao e buon ANNO!!!!!
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 In certi attuatori idraulici effettivamente bisogna rimuovere la vite di sfiato che è però chiusa per motivi di trasporto e metterne una provvista di buco.Nel kit non c'era per caso un'altra vite provvista di sfiato?
francescotiziano Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Inserita: 8 gennaio 2007 ciao ivan nel caso di faac la vite va rimossa e buttata questo lo dice faace comunque ugelli nella confezione non ce li metteciao
chiacchia31 Inserita: 9 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2007 ciao ivan, confermo quanto scritto da FrancescotizianoBuona giornata Giovanni
Del_User_5297 Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 ciao, io sono un'istallatore FAAC, ti volevo ricordare che lo sfiato è molto importante che viene tolto in quanto serve nel regolare funzionamento a non creare la pressione nel serbatoio, la pressione che potrebbe creare la rottura delle guarnizioni delle flangie.
gabriel72 Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Inserita: 8 novembre 2008 salve a tuttiho un attuatori idraulico faac 422 che da tempo perdeva olio, fino a quando un giorno ha cominciato a sbattere in apertura perche l'anta con serratura apriva con ritardo per mancanza d'olio( tutto questo a sei anni dall'istallazione). ho smontato il pistone, ripristinato il livello d'olio e rimontato. dopo tre mesi ricominciamo. mi da l'impressione che l'olio esca dal foro di sfiato.è possibile? perche? grazie
Messaggi consigliati