valery Inserito: 4 gennaio 2007 Segnala Inserito: 4 gennaio 2007 ciao a tutti sono nuova.avrei una domandina...........CONOSCETE UN KIT DI AUTOMAZIONE PER CANCELLI ELETTRICI CHE SI CHIAMA "GHOST" ? non so neppure se è la marca o il modello...... grazie a tutti!
Elvezio Franco Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 Ciao e benvenuta.Per la domandina invece non so cosa dirti perche' non l'ho mai sentita ma se l'hai menzionata vuol dire che esiste:dicci cosa ti interessa sapere per l'automazione.....oppure volevi solo sapere se funziona bene???? .Quando chiedi qualche informaziona cerca comunque di inserire piu' dati possibile in modo che tu possa avere una risposta il piu' mirata possibile.Ciao.
Del_user_23717 Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 Mah, neanche io la conosco, però non vuol dire nienteIl nome però è quanto dire.... Fantasma!!!! ah ah
rimonta Inserita: 4 gennaio 2007 Segnala Inserita: 4 gennaio 2007 ho inserito nel motore di ricerca Ghost+automatismi.Sono arrivato alla pagina web di una ditta che si chiama Dea System RSLlink:CatalogoVedi se è questo GHOST 200
sindaco Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Ciao,dunque il GHOST è nientemeno che un motoriduttore per interrati (SUB200).Prodotto dalla Dea e comm. da diversi rivenditori.Il kit solitamente è composto da Cassa di fondazione, motoriduttore e braccetto.Poi eventualmente se è un kit finito è compreso delle sue parti elettroniche.Ciao
Messaggi consigliati