cristian 72 Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Inserito: 11 gennaio 2007 ciao a tutti, ieri mi si eè verificato un problema a il mio cancello, e uno scorrevole con motore came bx con scheda zn1, quando apro il cancello non ci sono problemi arriva al fine corsa e si blocca.passa il tempo di chiusura automatica, poi parte e si blocca subito senza che si accende il led .si blocca e basta .ridandogli l'impulso si riapre quel pezzettino chiuso precedentemente poi passa ancora il tem.di chi.aut. si richiude tutto, e lo fa sempre con lo stesso ciclo , apre,chiude un pò ,apre, chiude tutto?????? problema scheda.....
sauvignon Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Potrebbe essere l'interruttore di finecorsa: magari ha qualche rimbalzo che gli fa credere di essersi già chiuso non appena si sgancia dallo stato di aperto.
freestyle Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Controlla le fotocellule a me è successo che un filo mal collegato mi ha fatto impazzire.
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 Premetto che non conosco quel quadro.Hai provato a riprogrammarlo?
cristian 72 Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2007 pure io ho pensato alle fotocellule ma sono ok , il mio dubbio e quello che mi descrive Sauvignon ,infatti appena il cancello parte in chiusura e il fine corsa si muove si ferma in modo definitivo.provo a controllare il fine corsa lavoro molto complicato devo smontare quasi tutto il vano motore.
cristian 72 Inserita: 17 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 ho tolto tensione per un paio di minuti , e funziona, non so cosa dire.!!!???
Messaggi consigliati