Vai al contenuto
PLC Forum

Came 432na

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho un telecomando came 432na e volevo sapere se erano comptaibili con questo un telecomando 432s e 432sa.

E inoltre mi piacerebbe anche sapere che altri tipi modelli di telecomandi sono compatibili con questo.

Vi Ringrazio

Saluti!!!

• 2 weeks later...

Inserita:

Dunque, facendo una piccola ricerca ho trovato il modello 432na.

Per quello che riguarda i modelli sotto indicati 432s e sa sono radiocomandi MULTIUTENZE

ossia raggiungono ben 1024 combinazioni. Questa serie di telecomandi sono dotati di AUTOPROGRAMMAZIONE

Solitamente il 432na può passare il codice da un trasmettitore all'altro.

• 3 weeks later...
Inserita:

ho perso le istruzioni per la programmazione del telecomando came 432SA. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Inserita:

nautilus

premi sul telecomando nuovo il tasto da memorizzare, dopo il settimo lampeggio il led rosso si accende fisso

entro 10 secondi avvicina il telecomando da copiare e premi su questo il tasto del canale che vuoi memorizzare, se tutto va bene il telecomando nuovo emette tre lampeggi a conferma dell' apprendimento del codice

ripeti eventualmente la procedura per l' altro tasto se utilizzato

ciao

• 2 months later...
Inserita:

Avrei bisogno di chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di uno o più telecomandi nuovi per il mio cancello. Data la mia totale ignoranza in materia mi limito a dire quel poco che conosco: il dispositivo che apre il cancello come l'ultimo telecomando rimastomi (top 30.900 Mhz) sono "Came". Un rappresentante di tale azienda mi ha detto che quei telecomandi sono obsoleti e che dovrei comprare il mod. top 433.92 Mhz e cambiare anche il dispositivo di apertura. Cosa mi consigliate? Grazie dell'attenzione.

p.s.: spero di aver inserito il messaggio correttamente nel pieno rispetto del regolamento del forum, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa visto che sono appena arrivato.

Inserita: (modificato)

i radiocomando CAME TOP (30.900 MHz) sono tranquillamente a catalogo forse stava procacciando per sè o altri qualche lavoretto

Modificato: da bruno.m
Inserita:

Grazie Bruno. Visto che ci sono approfitto della tua o altrui competenza per chiedere se il telecomando top 432na è utilizzabile con il sistema di apertura che ho io.

Inserita: (modificato)

no il 432NA o il 432SA è un radiocomando con freq. 433,92 MHz a meno che tu decida di sostituire la scheda ricevente o abbinarla a quella esistente

Modificato: da bruno.m
Inserita:

Ritieni che la cosa sia fattibile oppure potrebbe risultare troppo complicata; per quanto riguarda gli eventuali costi sai darmi qualche info? Grazie intanto per il tuo prezioso aiuto.

Inserita:

per la fattibilità non c'è problema per i costi hai una ricevente, un antenna e la manodopera niente di esagerato ma perchè non acquisti solo i telecomandi che hai già?

Inserita:

Effettivamente mi stavo cercando di complicare l'esistenza un pochino, il fatto è che mi sono trovato sotto mano un telecomando 432na e penso proprio che adesso lo utilizzerò come soprammobile. Per quanto riguarda il top 30.900Mhz lo trovo tranquillamente nei negozi di materiale elettrico oppure devo rivolgermi a qualche rivenditore autorizzato? Grazie ancora di tutto Bruno.

Ciao da Fabri.

Inserita:

alcuni rivenditori di materiale elettrico vendono anche came ma più facilmente da un rivenditore came