Joshua12 Inserito: 9 febbraio 2007 Segnala Inserito: 9 febbraio 2007 Salve,ho un telecomando came 432na e volevo sapere se erano comptaibili con questo un telecomando 432s e 432sa.E inoltre mi piacerebbe anche sapere che altri tipi modelli di telecomandi sono compatibili con questo.Vi RingrazioSaluti!!!
sindaco Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Dunque, facendo una piccola ricerca ho trovato il modello 432na. Per quello che riguarda i modelli sotto indicati 432s e sa sono radiocomandi MULTIUTENZEossia raggiungono ben 1024 combinazioni. Questa serie di telecomandi sono dotati di AUTOPROGRAMMAZIONESolitamente il 432na può passare il codice da un trasmettitore all'altro.
Joshua12 Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 Grazie Mille per la rispostaSINDACO.SaLUTI!!!!!
sindaco Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 Figurati, sono qui apposta.Ciao
nautilus1960 Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 ho perso le istruzioni per la programmazione del telecomando came 432SA. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
bruno.m Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 nautiluspremi sul telecomando nuovo il tasto da memorizzare, dopo il settimo lampeggio il led rosso si accende fissoentro 10 secondi avvicina il telecomando da copiare e premi su questo il tasto del canale che vuoi memorizzare, se tutto va bene il telecomando nuovo emette tre lampeggi a conferma dell' apprendimento del codiceripeti eventualmente la procedura per l' altro tasto se utilizzatociao
weeke Inserita: 13 maggio 2007 Segnala Inserita: 13 maggio 2007 Avrei bisogno di chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di uno o più telecomandi nuovi per il mio cancello. Data la mia totale ignoranza in materia mi limito a dire quel poco che conosco: il dispositivo che apre il cancello come l'ultimo telecomando rimastomi (top 30.900 Mhz) sono "Came". Un rappresentante di tale azienda mi ha detto che quei telecomandi sono obsoleti e che dovrei comprare il mod. top 433.92 Mhz e cambiare anche il dispositivo di apertura. Cosa mi consigliate? Grazie dell'attenzione.p.s.: spero di aver inserito il messaggio correttamente nel pieno rispetto del regolamento del forum, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa visto che sono appena arrivato.
bruno.m Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Inserita: 14 maggio 2007 (modificato) i radiocomando CAME TOP (30.900 MHz) sono tranquillamente a catalogo forse stava procacciando per sè o altri qualche lavoretto Modificato: 14 maggio 2007 da bruno.m
weeke Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Inserita: 14 maggio 2007 Grazie Bruno. Visto che ci sono approfitto della tua o altrui competenza per chiedere se il telecomando top 432na è utilizzabile con il sistema di apertura che ho io.
bruno.m Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Inserita: 14 maggio 2007 (modificato) no il 432NA o il 432SA è un radiocomando con freq. 433,92 MHz a meno che tu decida di sostituire la scheda ricevente o abbinarla a quella esistente Modificato: 14 maggio 2007 da bruno.m
weeke Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Inserita: 14 maggio 2007 Ritieni che la cosa sia fattibile oppure potrebbe risultare troppo complicata; per quanto riguarda gli eventuali costi sai darmi qualche info? Grazie intanto per il tuo prezioso aiuto.
bruno.m Inserita: 15 maggio 2007 Segnala Inserita: 15 maggio 2007 per la fattibilità non c'è problema per i costi hai una ricevente, un antenna e la manodopera niente di esagerato ma perchè non acquisti solo i telecomandi che hai già?
weeke Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 Effettivamente mi stavo cercando di complicare l'esistenza un pochino, il fatto è che mi sono trovato sotto mano un telecomando 432na e penso proprio che adesso lo utilizzerò come soprammobile. Per quanto riguarda il top 30.900Mhz lo trovo tranquillamente nei negozi di materiale elettrico oppure devo rivolgermi a qualche rivenditore autorizzato? Grazie ancora di tutto Bruno.Ciao da Fabri.
bruno.m Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 alcuni rivenditori di materiale elettrico vendono anche came ma più facilmente da un rivenditore came
weeke Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Inserita: 17 maggio 2007 Ti ringrazio ancora per i consigli.Ciao da Fabri.
Messaggi consigliati