marius8612 Inserito: 24 febbraio 2007 Segnala Inserito: 24 febbraio 2007 Salve a tutti. Ho bisogno di un parere. Ho una porta basculante a contrappesi in lamierino 216X214. Volevo installare un'apri garage automatico con un motore di 500 Nm con braccetto curvo per i contrappesi. Cosa ne pensate? Essendo all'interno di un residence è necessario il lampeggiante o basta un semplice cartello sopra il garage in questione?Grazie.
sindaco Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Però, na bella sventola di motore direi! Per una porta tipo la tua è direi più che sufficente. Per la questione del lampeggiante è tutta una questione di SICUREZZA sia per te che per gli altri condomini in quanto avvisa il processo di apertura o chiusura. A meno che tu non la faccia lavorare con la logica passo passo (consigliato).Buon lavoro.
omega impianti srl Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Serve il lampeggiante ?Ma le normative non impongono una valutazione dei rischi ? Se si, come credo non è sufficiente il solo lampeggiante, visto che se ci si fà male ....Buon lavoro a tutti, Claudio
Messaggi consigliati