MARCODF83 Inserita: 25 febbraio 2010 Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 Per me...FAACAPRIMATICFADINIBFTCAMENICERIBAAnche se per me la differenza la fa l installatore...Il motore e l' elettronica X sono ottimi ma installati male portano solo problemi.MARCODF83
Galbiati Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Esperienza negativa sia con Faac che con Genius (ex Casali) cancelli fermi dal mese di dicembre 2010 per manacanza ricambi non disponibili in sede. non mi sembra serio, anche dopo ripetute lamentele e telefonate varie.
gianfranco1963 Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 ma di FAAC/Genius ti servono ricambi di motori fuori produzione da molto tempo?
Galbiati Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Inserita: 12 febbraio 2011 No sono del 2005, il problema è nel fine corsa, che ad ogni anno con caldo freddo si blocca e non funziona più, infatti sia Faac che Genius hanno risolto sui nuovi cancelli scorrevoli, con fine corsa magnetici, ma che non sono installabili sulle versioni precedenti complimenti per la serietà.In ogni caso il problema lo sto risolvendo da solo, montando dei fine corsa Telemecanique, con qualche piccola modifica ai punti di fissaggio.Comunque sia genius che Faac con me hanno chiuso.
Erny Pac Inserita: 14 febbraio 2011 Segnala Inserita: 14 febbraio 2011 Caspita. Ti capisco. Bello scherzetto questo dei finecorsa !
apds77 Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 buon giorno sono nuovo del forum, per il tuo motore scorrevole puoi tranquillamente montare i finecorsa magnetici anche sul tuo motore,io lo fatto l'altro giorno su un vecchio Rotor della Casali del 1994, per risolvere il problema del finecorsa meccanico che si bloccava.se ti servono i codici dovrei avere ancora il file che mi ha spedito al Genuisciao Apdp77
Blasus Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 ho un problema con un attuatore elvox EA 50, con l'aumento della temperatura inizia la corsa della chiusura, si blocca e poi ritorna al punto di tutto aperto, questo capita solo nelle ore più calde del giorno
Maurizio Colombi Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Inserita: 17 giugno 2015 L'accodarsi a discussioni ferme (soprattutto da molto da tempo) non è consentito dal regolamento. Blasus, riproponi la tua domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati