melis.maurizio Inserito: 28 febbraio 2007 Segnala Inserito: 28 febbraio 2007 Salve, cerco un centro di assistenza per manutenzionare un cancello automatico anta a battente idraulico da incasso per un cancello installato da me 10 anni fà circa. La marca del cancello e Telecòma, il modello è un micaf. Dal mio rivenditore non sono riuscito a trovare nulla. Io sono in prov. di Cagliari, chiunque avesse notizie chiedo cortesemente di informarmi. Va bene anche via web.
CIARMA Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Salve,anche se è molto distante c'è un venditore7fornitore e assistenza a LAtina scalo anche se non ricordo il nome e l'indirizzo.prova a cercarlo tramite websaluti
sindaco Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Inserita: 1 marzo 2007 Qual'è il problema riguardante il cancello in questione??Magari potrei indirizzarti qualche "installatore di fiducia" della zona.Antonio
melis.maurizio Inserita: 1 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2007 Salve a tutti, dopo avere impiegato 4 ore per smontare i pezzi del sistema idraulico anta a battente ho scoperto che un ingranaggio e rotto, oltre a dovere sostituire olio e guarnizioni OR di tenuta sono venuto a capo che la soluzione migliore e cambiare il sistema nuovo. Comunque grazie a tutti, a presto.
Messaggi consigliati