loy74 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Salve a tutti, ho seguito la procedura che non necessita dell'intervento sulla centralina (è condominiale), quindi:-Sul nuovo trasmettitore 5 sec._Sul vecchio 3 volte_sul nuovo 1 voltaMa non funziona nulla. Come faccio a sapere se è il ricevitore che non sta accettando un nuovo telecomando?
X-hide Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 Non sei tu che decidi quale procedura usare...Se hai un sistema rolling code il nuovo telecomando devi settarlo tramite la centralina dell'automazione...Quelli settabili per "clonazione" sono quelli senza rolling code e con modalità di apprendimento (dato che a onore di cronaca esistono anche quelli che si settano con microswitch interni.Ergo devi vedere che automazione hai.P.S. ho letto di sfuggita qualche pagina a ritrovo, inconcepibile il comportamento riguardante il blocco di certi installatori: da denuncia!
Mara Dal Magro Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 (modificato) . Buonasera a tutti Ho un nice on2e funzionante, ora vorrei duplicarlo usando un nice era-inti.. è possibile? Ho provato con le procedure tra telecomandi ma non funziona? Devo andare nella centralina? Potreste aiutarmi x favore? Grazie a tutti Mara Modificato: 14 maggio 2019 da Mara Dal Magro
Maurizio Colombi Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati