digimau Inserito: 24 marzo 2007 Segnala Inserito: 24 marzo 2007 > possiedo un automazione(cancello)nice robus 600 mi é stato rubato iltelecomando. Ne ho comprato uno nuovo da un rivenditore autorizzato Nice: vorrei sapere la procedura di come annullare il codice del vecchio telec.per renderlo inutilizzabile .grazie anticipatamente
open7 Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Inserita: 25 marzo 2007 per annullarne uno solo serve uno strumento, eventualmente si può cancellare tutta la memoria dei telecomandi
digimau Inserita: 25 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2007 visto che per annullarne uno serve lo strumento,qual'è la procedura per cancellarli entrambi e riprogrammarli entrambi.sia il vecchio che il nuovo?grazie
Macus Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Inserita: 25 marzo 2007 Ti consiglio prima di programmare quello nuovo poi di provare a cancellare tuttoProva così: CANCELLARE TUTTI I CODICICon questa operazione si cancellano tutti i codici contenuti nella memoria. (questa ritorna vuota) sitoglie anche il 2° blocco all’apprendimento e si predispone a 3 sec. il tempo dei TIMER.1) Tenere premuto il tastino sul ricevitore, dopo 3 sec. il LED si spegne.2) Rilasciare il tastino durante il 3° lampeggio che segue.3) Attendere circa 3 secondi.4) Premere il tastino non appena il LED si riaccende e rilasciarlo non appena si spegne.A seconda del tipo di memoria, l’operazione può richiedere diversi secondi. Durante questa fase illed lampeggerà velocemente, poi seguiranno 5 lampeggi lenti per indicare che l’azzeramento èavvenuto e la memoria è vuota, se questo non avviene ripetere l’operazione dall’inizio.INSERIRE UN CODICE (modalità standard)Anche questa operazione permette di aggiungere il codice di un nuovo trasmettitore nella memoriadel ricevitore.1) Premere per un attimo il tastino sul ricevitore il LED si accende per 5 sec., entro questo temposi deve:2) Trasmettere il codice fino allo spegnimento del LED premendo un tasto qualsiasi nel trasmettitore.3) Rilasciare il tasto dei trasmettitore ed attendere un secondo.4) Trasmettere il codice per conferma premendo un tasto qualsiasi nel trasmettitore.Il LED ora emetterà 3 lampeggi ad indicare che l’operazione è avvenuta correttamente, se questonon avviene ripetere l’intera operazione dall’inizio. Per inserire un altro nuovo codice ripeterel’operazione per intero.MACUS
digimau Inserita: 28 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2007 Ho eseguito la procedura da te scritta e sono riuscito a riazzerarli e riprogrammarligrazie tante
nok Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Ciao,ho bisogno di aiuto;per programmare dei telecomandi NICE very VR ho cancellato tutti i codici contenuta nella memoriaSiccome il telecomando serve x aprire 2 basculanti separatamente ora avendo rimosso tutto non riesco a programmare le due basculante separatamente .cosa significa "Con questa operazione si cancellano tutti i codici contenuti nella memoria. (questa ritorna vuota) sitoglie anche il 2° blocco all’apprendimento " ?
piccol321 Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 resettando con questa procedura si elimina anche la passw? grazie mille
Messaggi consigliati