maxvince Inserito: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2007 Ciao a tutti, ho messo mano al cancello scorrevole dato che si muoveva il blocco motore, infatti si era allentato un dado.Apro , stringo il dado e tutto funziona bene, rimonto le parti in plastica e non funziona più Riapro tutto, alimentazione presente, fotocellule funzionanti dato che si sentono i rele, trasformatore di alimentazione 12 e 24 V funziona, condensatore buono. Non funziona più ne con la chiave ne con il telecomando eppure il led rosso si accende sulla scheda quando agisco con la chiave. Aiuto !!!!!! che posso fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electra Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Ciao, controlla la serratura a chiave, quella per accedere allo sblocco manuale, lì c'è un finecorsa che se non è inserito ti tiene fermo il cancello.ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvince Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Ciao electraGrazie Grazie Grazie era lui il colpevole, certo che è stato nascosto alla perfezione sono tentato a ponticellarlo dai nervi.Comunque grazie spero di ricambiarti il favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrixs Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 Ciao, anche io ho un problema del genere con un came bx-a scorrevole, ora ti spiego. Premo il pulsante del telecomando e il relè parte però al motore non succede nulla nessun rumore o altro, ho pensato fosse bruciato ma in realta collegandolo direttamente funge alla perfezione, le fotocellule pure vanno bene, il problema è che se avvio il motore attacca il relè ma il motore non gira... non si sente nulla cosa posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 Per fabrixs: hai provato la continuità del cavo, l'uscita della tensione dalla scheda.Provale e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 11 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2007 fabrixs rileggi il post di electra..................tu hai lo stesso problema di maxvince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati