NEWR Inserito: 5 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2007 Buon Giorno a tutti, intanto voglio farvi i miei complimenti per i buoni suggerimenti che date e volevo chiedervi se conoscete la ditta di automazione SEA ... avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi la ha provata, se funziona bene o se ha dato dei problemi.... mi è stata proposta ma non si sa mai... .... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukbrg Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 Noi abbiamo lavorato con una ditta di nome SEA che ci ha fornito e ci fornisce centraline elettroniche per sistemi di pesatura e siamo, ad oggi, soddisfatti.Questo sia per il prodotto fornito che per l'assistenza.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 siete certi di parlare della stessa ditta?la SEA che produce automatismi è un azienda di teramo e ne ho sempre sentito parlare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEWR Inserita: 5 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 grazie delle risposte! la SEA che dico io è quella delle automazioni cancelli.... grazie 1000 comunque a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open7 Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 Si bene soprattutto gli oleodinamici, come meccanica niente da invidiare ai colossi oleodinamici fadini e faac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro555 Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 Ho costruito alcuni quadri per il collaudo dei motori della SEA di Teramo..... ti posso garantire che le specifiche di prova che mi hanno chiesto sono state molto superiori a quelle prescritte da marche concorrenti più famose.La tecnologia sea viene da una esperienza proprio nel campo dei motori elettrici iniziata negli anni 70.posso darti informazioni tecniche di ogni genere in quanto sono loro fornitore dal 1977 nei 2 stabilimenti.Ti posso assicurare che è gente seria.salutiMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEWR Inserita: 6 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 ... nella prossima settimana vedo di farmi mandare un kit per valutare i tempi di montaggio... poi se i tempi sono gli stessi che per montare le altre marche ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukbrg Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 La SEA che intendevo io è questa.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 (modificato) il link giusto non e quello ma questo sea Modificato: 7 aprile 2007 da bruno.m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomore Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 i motori oleodinamici sono veramente ottimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky78 Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 io monto automazioni sea e mi trovo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati