Valleggia Inserito: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2007 (modificato) Ho un telecomando Came (grigio con doppio pulsante) e non riesco a farlo funzionare. c'è qualcuno che mi sa dire come posso ripristinarlo? Ho in casa un'altro teleconamdo che funziona.grazie.**[at]l**.it*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Luca Bettinelli Modificato: 5 maggio 2007 da Luca Bettinelli Indirizzo di email personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 di che colore è il led rosso o verdeperchè sono uguali ma hanno una procedura diversaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valleggia Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 rosso. Nel retro vedo scritto:CE 06780 TOP - 432NA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 qualcosa non torna:led rosso 432SAled verde 432NA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valleggia Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 caro Bruno il telecomando descritto ha sempre funzionato fino a ieri. all'improvviso pur pigiando il tasto di sx non si apre il cancello. confermo i numeri 432NA ed il colore del led: ROSSO.il tasto di sx apre, il tasto di dx pur accendendosi non ha alcuna reazione. Ho perso le istruzioni di come si faceva per riprogrammarlo avendo un altro telecomando. Se puoi aiutarmi mi fai veramente un favore grazie Benito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 potrebbero essere anche le batterie scarichecomunque per programmarlo prova così:1 - tieni premuto il tasto che vuoi programmare (sul telecomando che non funziona) fino a che il led diventa fisso2 - accosta i telecomandi 3 - premi il tasto del telecomando funzionante che vuoi duplicare fino a che il led fisso sull' altro telecomando lampeggiase nonfunziona così ti dò un' altra procedura attento se la batteria è scarica il led si accende lo stesso ma la procedura non và a buon fineciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 bruno confermo quello che dice benito, il 432NA ha il led rosso anche se l'alloggio è verde e comunque la procedura è la seguente:1 - tieni premuti tutti e due i tasti contemporaneamente (del telecomando da programmare) sino a quando il led inizierà a lampeggiare velocemente;2 - lascia i tasti e accosta un telecomando funzionante a questo punto tieni premuto il tasto del telecomando che intendi copiare;3 - infine premi il tasto destro del telecomando non funzionante e la copia e fatta.Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 mah ne ho qui una decina appena acquistati ed il led è verde comunque per il 432NA la procedura è quella descritta da francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati