Vai al contenuto
PLC Forum

Quale Scheda Came?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei complimentarvi con voi tutti, consultanto il forum ho avuto modo già dai primi post di imparare cose nuove e trucchetti del mestiere.Nonostante ciò ho avrei bisogno di un vs aiutino, la questione è riguardo un cancello scorrevole CAME. Il suddetto cancello è fornito di 2coppie di fotocellule attualmente scollegate, vorrei sapere se qlc potrebbe gentilmente fornirmi uno schema elettrico e di collegamento di tale cancello. Ovviamente bisogna conoscere la sigla!ed è giusto! ma dove la posso reperire?smontando la scatola di comando è leggibile la sigla dal lato componenti o dovrei rimuoverla del tutto e leggere dal lato piste?A mio avviso il KIT scatola +fotocellule sembra abbastanza vecchitto(non so se è utile come info). Vi ringrazio ciao Luigi

Inserita: (modificato)

Leggi sulla centralina dove c'è scrizzo ZBX-BX o altro e poi vedremo, comunque se devi collegare le fotocellule i morsetti sulla scheda sono il <2 ed il C> se devi collegare le alimentazioni sono < 1 e 2> oppure <10 e 11> dipende dai modelli.

Modificato: da elettrimic
Inserita:

Grazie elettrimic, dici che devo risalire al modello leggendo la sigla sull'involucro di plastica della centralina?temo non sia possibile!è moooooooolto consumata.C'è un'altro modo per sapere la sigla?