Viper09 Inserito: 10 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2007 Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei complimentarvi con voi tutti, consultanto il forum ho avuto modo già dai primi post di imparare cose nuove e trucchetti del mestiere.Nonostante ciò ho avrei bisogno di un vs aiutino, la questione è riguardo un cancello scorrevole CAME. Il suddetto cancello è fornito di 2coppie di fotocellule attualmente scollegate, vorrei sapere se qlc potrebbe gentilmente fornirmi uno schema elettrico e di collegamento di tale cancello. Ovviamente bisogna conoscere la sigla!ed è giusto! ma dove la posso reperire?smontando la scatola di comando è leggibile la sigla dal lato componenti o dovrei rimuoverla del tutto e leggere dal lato piste?A mio avviso il KIT scatola +fotocellule sembra abbastanza vecchitto(non so se è utile come info). Vi ringrazio ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrimic Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 (modificato) Leggi sulla centralina dove c'è scrizzo ZBX-BX o altro e poi vedremo, comunque se devi collegare le fotocellule i morsetti sulla scheda sono il <2 ed il C> se devi collegare le alimentazioni sono < 1 e 2> oppure <10 e 11> dipende dai modelli. Modificato: 10 maggio 2007 da elettrimic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper09 Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 Grazie elettrimic, dici che devo risalire al modello leggendo la sigla sull'involucro di plastica della centralina?temo non sia possibile!è moooooooolto consumata.C'è un'altro modo per sapere la sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati