Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Rolling Code

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema, ho litigato con l'amministatore del mio parco, per il semplice fatto che mi ha chiesto 60 euro per un a copia del mio telecomando del cancello elettrico....si è giustificato dicendo che è un modello rolling code! da premettere che io non capisco nulla di eletronica ma non credo che fare una copia costi così tanto!!

mi sono iscritta a questo forum per avere un'alternativa!!! vi prego aiutatemi odio troppo quell'uomo

Inserita:

Non sarò il caso che per tentare di darti una mano ci dici marca e modello?

Alex

Inserita:

l'unica cosa che posso fare e mandarti una foto!! grazie

Inserita:

e' il suo prezzo .

metti in conto il tempo che ha perso per recarsi a farne uno, altrimenti ( scusa se te lo dico) la prossima volta vai in un negozio e risparmi qualche decina di euro.

ivano65

Inserita:

ivano scusa ma se il cugino dell'amministratore?...scusa la battuta ma secondo te non sono andata già iu un negozio di elettronica!!!!

grazie per il pensiero alla prossima francesca

Inserita:

60 Euro per il telecomando di un cancello elettrico ... non c'è più religione. :blink:

Con un amministratore cosi c'è da stare tranquilli. :ph34r:

CIAo

Beppe

Inserita:

un telecomando a 2 pulsanti di nota marca , non rollincode , acquistato dall'assistenza della casa costa 35 euro .

se rolling code costa circa 20euro in piu'.

metti il tempo impiegato ad andarlo a prendere e poi vedi se l'amministratore e' cosi' disonesto.

ivano65

Inserita:

probabilmente a como i costi sono diversi da quelli di napoli...una copia di un telecomando a 2 pulsanti di nota marca , non rollincode , costa 12 euro!!!!

ma sai com'è si dice che a Napoli costa tutto la metà...quindi mi sorge il dubbio che il mio carissimo amministratore, nonchè tuo caro amico, ci mangi sopra!!!

Inserita:

A perchè esistono anche gli amministratori che non ci mangiano sopra?

Non si finisce mai di imparare.

Alex

• 3 weeks later...
Inserita:

Normalmente un telecomando rolling-code 2 tasti costa oramai come un telecomando con altra codifica. I prezzi di listino difficilmente superano i 35€ + IVA ed essendo un'operazione semplice la copia (specialmente in un condominio dove se ne fanno molte assieme) non ha una motivazione chiedere più del prezzo di listino. E' intelligente in fase di preventivo del cancello, e di ogni altra cosa, chiedere i costi per la manutenzione e dei pezzi di ricambio.