NATALINO Inserito: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2007 Ciao a tutti! il mio problema consiste nel funzionamento anomalo di una automazione came.In pratica un'anta quando chiude per i primi 3 secondi si muove a scatti.qualcuno sa dirmi perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open7 Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Credo che siaono sbagliati i punti di leva del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NATALINO Inserita: 16 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 lo pensavo anch'io ma ho ricontrollato le misure e corrispondono a quelle riportate sul manuale.Inoltre a cancello fermo l'anta oscilla di circa 30 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antama Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 L'ATI 3000 l'ho installato una volta sola e ho avuto problemi con l'elettrofreno che non sbloccava in partenza ho provato a aumentare la tensione tramite la scheda ma alla fine ho dovuto sostituire gli elettrofreni in garanzia. Non è un gran motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky78 Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 i motori came hanno il problema che dopo quanlche anno dall'installazione tendono a consumare la chiocciola interna in ottone. La chicciola prende gioco con la vite senza fine fornendo così una spinta a scatti. Dopo quanche secondo la forza d'inerzia regolarizza il movimento.prova a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati