Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Faac 450 Mps Con Elettroserratura - tensione 12Vac non presente sui morsetti uscita per elettroserratura

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho un piccolo problema relativo al funzionamento dell'elettroserratura che blocca le ante del cancello elettrico.

Ho verificato che la stessa non funzionave e ho controllato sulla bobina se arrivava tensione al momento dell'impulso.Niente.Pensando che potesse esserci qualche interruzione sulla linea sono andato a monte e ho verificato l'uscita direttamente sulla scheda.Niente tensione. .Il fusibile di protezione è integro.Qualcuno mi sa dire se questa tensione che alimenta l'elettroserratura è condizionata da qualche funzionamento o settaggio dei dip switch o altro?Io ho settato un solo microinterr del dip e precisamente quello che consente colpo d'inversione al momento dell'impulso di apertura, previsto nel manuale istruzioni FAAc in presenza di elettroserratura.La scheda è la 450MPS e funziona benissimo.Come potrei verificare senza smontare la scheda dal quadro?grazie per l'aiuto.

• 2 weeks later...