KICCO Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Inserito: 6 giugno 2007 Salve a tutti,ho un cancello automatico della Came, modello BY, ma con il telecomando si apre soltanto da pochi metri (4-5). Il cancello si trova in un piazzale e quindi lontano da ostacoli. Cosa posso fare?
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 (modificato) Verifica che il cavo dell'antenna sia ben collegato e ancora più importante che il collegamento della schermatura e dell'anima del cavo coassiale non siano invertiti sulla scheda ricevente. Modificato: 6 giugno 2007 da Ivan Botta
KICCO Inserita: 6 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2007 C'è un piccolo problema....non c'è l'antenna.....oppure è nascosta?Che tipo di antenna necessita?
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 Strano, che io sappia l'antenna deve esserci, guarda dove è messo il modulo ricevente, in genere è inserito sulla centralina di comando, vedi se c'è l'antenna o no.A volte il modulo viene messo nel lampeggiante, ma non dovrebbe essere il caso di Came.A volte al posto dell'antenna c'è uno spezzone di filo, ma in questo modo la portata viene diminuita.Se così fosse o metti un antenna esterna o porti il filo verso l'esterno sperando che basta.
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Di solito l'antenna si mette vicino al lampeggiante o al suo interno.Se prima funzionava bene da qualche parte la trovi.....ma prima cambia la bateria del telecomando.......
Messaggi consigliati