miticodue Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2009 Salve a tutti ..sapete se su Step 7 è possibile effettuare dei rilievi oscilloscopici su almeno la perificerica I/O (un po di anni fa è stata introdotta questa funzione su Microwin per S7 200)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FattoreDiPotenza Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 No , non mi risulta esista tale possibilità.Potresti , se hai wincc o wincc flex , crearti un trend d fare girare in run-time sul tuo PC collegato al PLC .Unico limite , la precisione , moolto scarsa (ritardi nei tempi di comunicazione).Uso spesso un progetto a trend dedicato solo a quello, per monitorare variabili d'ambiente come temperature o pressioni , sempre senza "troppe pretese" ovviamente oppure....Prova questo. Io lo ho comprato , una "cannonata" , vale i soldi che costa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Confermo anche io che PLC-Analyzer è un ottimo prodotto.CIAoBeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati