dodogrty Inserito: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2007 Salve, per un cancello a singolo battente di 2,60 metri, mi hanno consigliato l'attuatore elettromeccanico della v2 elettronica BINGO ( http://www.v2home.com/ ) Ecco il link , in quanto non ne faccio un uso intensivo da giustificare un più costoso, anche se migliore oleodinamico.Volevo chiedervi se sia una marca affidabile, o se vi siete trovati bene con altre marche, sempre di attuatori elettromeccanici.Inoltre non riescendo a trovare sul forum differenze e/o mancanze tra l'elettromeccanico e l'oleodinamico, mi passate qualche link per fare chiarezza? Ecco una foto presa dal sito web:grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky78 Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 non la conosco... mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodogrty Inserita: 25 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 va bene, grazie lo stesso...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky78 Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Ti posso dire che non è delle marche più conosciute e valide... poi dipende da quello che vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Ho dato una guardata al sito, mi sembrano uguali agli altri (l'elettromeccanico nero è il clone di quello della Faac).Io penso che ormai si sia raggiunto un tale livello di affidabilità sia meccanica che elettronica, che i prodotti sono da ritenersi tutti simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati