Vai al contenuto
PLC Forum

Fotocellule Gbdi

Pasquale Galiero

Messaggi consigliati

Pasquale Galiero

Buonasera a tutti del forum vorrei un’informazione devo sostituire una coppia di fotocellule da esterno gbdi che sinceramente non conosco le posso sostituire con bft o faac credo che non dovrei avere problemi che dite? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

Mauro Dalseno ti ringrazio per avermi risposto, in effetti, condivido quello che tu dici, ma credi che Gbdi utilizza 24v il cliente e sprovvisto di manuale e quando ho momentaneamente chiuso a corto il contatto per garandarigli il temporaneo funzionamento del cancello, i contatti + e - non indicano la tensione d’esercizio premetto che come protezione in funzione in questo periodo ha la coppia di fotocellule esterne più costa pneumatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

Effettivamente Attilio fiocco credo che prima di acquistare le fotocellule devo verificare la tensione con il tester non credevo che questa gbdi fosse così anonima grazie per il consiglio :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Pasquale Galiero

devo dire che questa GI.BI.DI sa il fatto suo ritego che sia un buon prodotto, :clap: a ragazzi per la cronaca le fotocelule hanno due possibilità di alimentazione 12/24v le ho sostituito con due sempre della GI.BI.DI rapporto qualità prezzo :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti