Pasquale Galiero Inserito: 14 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2007 Buonasera a tutti del forum vorrei un’informazione devo sostituire una coppia di fotocellule da esterno gbdi che sinceramente non conosco le posso sostituire con bft o faac credo che non dovrei avere problemi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 Non c'e' nessun problema purche' corrisponda la tensione di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Galiero Inserita: 14 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 Mauro Dalseno ti ringrazio per avermi risposto, in effetti, condivido quello che tu dici, ma credi che Gbdi utilizza 24v il cliente e sprovvisto di manuale e quando ho momentaneamente chiuso a corto il contatto per garandarigli il temporaneo funzionamento del cancello, i contatti + e - non indicano la tensione d’esercizio premetto che come protezione in funzione in questo periodo ha la coppia di fotocellule esterne più costa pneumatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 14 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 Col tester non riesci a verificarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Galiero Inserita: 14 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 Effettivamente Attilio fiocco credo che prima di acquistare le fotocellule devo verificare la tensione con il tester non credevo che questa gbdi fosse così anonima grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 14 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2007 Io personalmente, non la conosco... o magari non mi viene a mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Galiero Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2007 ragazzi mi scuso ho fatto una caff l'impianto è GI.BI.DI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Galiero Inserita: 1 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 devo dire che questa GI.BI.DI sa il fatto suo ritego che sia un buon prodotto, a ragazzi per la cronaca le fotocelule hanno due possibilità di alimentazione 12/24v le ho sostituito con due sempre della GI.BI.DI rapporto qualità prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati