fadicevic Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Inserito: 17 luglio 2007 Salve a tutti! io sono nuovo del forum.Vorrei qualche consiglio spassionato da voi.Dovendo scegliere un marchio nuovo di automazioni da installare su cancelli automatici, su cosa mi consigliate di puntare? cercavo qualcosa di buona qualità e di innovativo.. proposte?grazie mille!
supernunzio Inserita: 2 agosto 2007 Segnala Inserita: 2 agosto 2007 CIAO,IO TI CONSIGLIEREI FAAC,E UN OTTIMO PRODOTTO
deabril21 Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 vai con Nice....il sistema BlueBUS è eccezionale....
bruno.m Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 Io non mi sento di consigliarti niente, devi fare tu le valutazioni in base ai tuoi standard, al tuo target di clientela e sopratutto all' assistenza che puoi avere nella tua zona, comunque ci sono varie marche nazionali di ottima qualità che sono le solite citate. Non ho la presunzione di dire quello che uso io è il massimo del massimo. Purtroppo tutte le marche anche le più blasonate non sono immuni da problemi.
Ospite giantecnico Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 La marca è un buon biglietto da visita, certo !!L'automazione oggi deve rispettare delle regole, le NORME.Molte Ditte sono poco attente a questo problema, continuano a vendere prodotti che non sono certificabili, e dopo ?La soluzione al tuo interrogativo ce l'ha lo strumento per le prove d'impatto. Non ho detto un eresia, tu puoi montare anche l'automazione più robusta e più affidabile possibile, ma poi chi la certifica ?Il fattore sicurezza, se ti gurdi un pò attorno stà raggiungendo un indice molto importante delle automazioni in genere.La mia risposta !! Il migliore rapporto fra qualità, sicurezza, e il prezzo.Ma la cosa basilare l'automazione è : la più giusta per quel tipo di cancello che dovrà essere automatizzato. 80% dei problemi di una automazione sono dati solo da una cattiva scelta del TIPO e non della marca, e la cattiva installazione.Ciao Giancarlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora