alfredo74 Inserito: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2007 Salve,mi trovo a ripristinare un cancello a battente con un motore Faac 401 MPSC e non riesco a repererire su nessun sito lo schema elettronico per il collegamento elettrico dei motori, cellule e via dicendo, e in più mi servirebbe anche come programmare gli switch presenti sulla scheda. Chi mi può aiutare?? E' un condominio e hanno già rovinato svariate fiancate d'auto in quanto improvvisamente e come se ricevesse un colpo d'ariete e tenta di chiudersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2007 (modificato) Salve, piacere sono Giuseppe Colantuono, titolare e tecnico cancelli automatici, puoi trovare lo schema sul sito: ******dopo una breve registrazione vai nella sezione downloads ci sono schemi di varie marche tra cui FAAC Fadini Label Came BFT ecc. e trovi quello che cerchi!************Nota moderatoreNon è consentito, per regolamento, inserire link per siti personali, tanto più se il sito personale è anche un sito aziendale: trattasi di pubblicità non consentita. Modificato: 16 novembre 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati