angus_03 Inserito: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2007 Ciao a tutti,vorrei un consiglio da chi e' sicuramente piu' esperto di me:Ho installato un nuovo motore su un impianto gia' esistente. Il motore era dello stessomodello ma probabilmente le nuove versioni sono piu' basse e la cremaglieraposta sopra all'ingranaggio non "toccava" piu'.Ho quindi provveduto a d alzare il motore avvitando 4 viti che regolano l'altezza del motore edadesso tutto funziona ma il motore risulta alzato dalla sua base di circa 3-5 cm.In sostanza non poggia a terra perche sollevato dalle 4 viti interne che creano spessore.Ci possono essere problemi o sarebbe piu' opportuno smontare tutta la cremagliera evedere se si riesce ad abbassarla per far poi appoggiare la base del motore interamentesulla sua sede???Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 salve, è importante che le 4 regolazioni portano il motore stabilmente sulla base, se è lo stesso motore come mai si trova più basso? forse se si tratta del motore 844 con pignone z16 puoi cambiarlo con il pignone z20 (avresti però il cancello che cammina più veloce), comunque quelle regolazioni servono a questo! quindi se il cancello non è pesantissimo e la staffa è ben salda a terra puoi stare tranquillo!!!Saluti Giuseppe Colantuono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angus_03 Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Il motore e un robo della niceIl dubbio mi e' venuto perche quando il motore "stacca" tutto il corpo vibra un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_5297 Inserita: 15 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2007 se vibra un pò è una cosa se si muove il motore ne un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati