manolo. Inserito: 27 ottobre 2007 Segnala Inserito: 27 ottobre 2007 Salve,ho un problema con un cancello scorrevole faac,dapprima aveva una scheda 746mps,poi l hò sostituita con una centralina della benincà serie brian,questa scheda a l uscita sia per due motori che per uno,il problema e che appena do l impulso in apertura parte a fatica,poi facendo una serie di prove,parte con un buono spunto,dopo un 5 6 ore di inattività appena do l impulso non apre ,devo aiutarlo io con le mani
Del_User_5297 Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 Salve, il condensatore deve essere di 30 microfarad se è un motore 746 e di 35 microfarad se è il modello 844, che condensatore stai usando? quello della scheda? cambialo!
manolo. Inserita: 28 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 il vecchio condensatore e di 25 microfarad,quindi l ho sostituito con un altro di 25 non marcato faac ,ha importanza?
panco Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 Non conosco bene i prodotti in questione, se non ricordo male la brian è una centralina che si regola tramite display (no trimmer) se questo non è vero smetti di leggere.Ho avuto un problema simile (con altra centrale) cioè, fatte tutte le impostazioni (forza, tempo di lavoro, tempo di rallentamento, ecc...), dopo un po' di tempo non funzionava più correttamente e ciò era dovuto al fatto che avevo sbagliato la procedura di salvataggio delle impostazioni.In tanto che lo provavo mentre ero in programmazione funzionava quando usciva dalla programmazione in automatico (in quanto non riceveva altri comandi) non salvava i parametri e quindi non funzionava.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora