Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Apertura Cancello Scorrevole


manolo.

Messaggi consigliati

Salve,ho un problema con un cancello scorrevole faac,dapprima aveva una scheda 746mps,poi l hò sostituita con una centralina della benincà serie brian,questa scheda a l uscita sia per due motori che per uno,il problema e che appena do l impulso in apertura

parte a fatica,poi facendo una serie di prove,parte con un buono spunto,dopo un 5 6 ore di inattività appena do l impulso non apre ,devo aiutarlo io con le mani

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, il condensatore deve essere di 30 microfarad se è un motore 746 e di 35 microfarad se è il modello 844, che condensatore stai usando? quello della scheda? cambialo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bene i prodotti in questione, se non ricordo male la brian è una centralina che si regola tramite display (no trimmer) se questo non è vero smetti di leggere.

Ho avuto un problema simile (con altra centrale) cioè, fatte tutte le impostazioni (forza, tempo di lavoro, tempo di rallentamento, ecc...), dopo un po' di tempo non funzionava più correttamente e ciò era dovuto al fatto che avevo sbagliato la procedura di salvataggio delle impostazioni.

In tanto che lo provavo mentre ero in programmazione funzionava quando usciva dalla programmazione in automatico (in quanto non riceveva altri comandi) non salvava i parametri e quindi non funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...