plcBug Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Inserito: 2 novembre 2007 Salve a tutti,ho bisogno di una vostra consulenza: un cliente mi ha chiamato per un problema al cancello scorrevole e per non farla troppa lunga scopro la scheda ricevente rx300 guasta ma il guaio è che fuori produzione quindi con che cosa posso rimpiazzarlo? Attendo vostre risposte....Vi ringrazio
Del_User_5297 Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 ...con una ricevente compatibile prezzo € 60,00 circa se serve info chiedi pure a me!
open7 Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 (modificato) Sappiamo che non si può vendere vero??? (freq. fuori legge) Modificato: 2 novembre 2007 da open7
Del_User_5297 Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 ....è chiaro! a seguito della normativa Del 1° Maggio 2005 è obbligatorio rispettare la norma Europea EN 13241-1 che stabilisce tra le altre cose gli adempimenti amministrativi che l'installatore fornitore/posatore del cancello (manuale o motorizzato) deve obbligatoriamente eseguire
plcBug Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2007 peppe mi sai dare qualche delucidazione in più?
Del_User_5297 Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Inserita: 3 novembre 2007 (modificato) chiamami su skype nick: xxxxxxxxoppure msnmessenger nick: xxxxxxxxxxxxxxxxGli indirizzi potete scambiarveli tramite MP,nelle discussioni e' vietato.Grazie per l'attenzione. Modificato: 4 novembre 2007 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati