fontana Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Inserito: 6 novembre 2007 chiedo aiuto ho un cancello di questo tipo e ora che comincia a far freddo il più delle volte non riesce a chiudere e rimane circa 10/20 cm aperto , qualcuno ha un manuale e sà dirmi su come regolare i potenziometri dei tempi di chiusura ??grazie
Kalippino Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 Se vuoi regolare il tempo lavoro in chiusura, è il trimmer in centro + senso orario, se invece si ferma quando c'è vento, devi dare forza attraverso il trasformatore che ha dei ponticelli da spostare da 1 a 4 oppure una rotella da selezionare da 1 a5 alza di uno poi vedi tu ciao.
livio@ Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 ....ora che comincia a far freddo....provato ad ingrassare i cuscinetti?
Ivan Botta Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Inserita: 12 novembre 2007 In effetti il problema potrebbe essere l'olio che essendo più denso impiega più tempo a far aprire e chiudere il cancello.
livio@ Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 trovato anche questo.L'utilizzo della funzione cerca può dare spesso informazioni preziose.
LorenzoS Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Inserita: 25 novembre 2007 a me è successa una cosa simile l'anno scorso, il cancello non si chiudeva ( è la versione con i motori interrati), e rimanava aperto 10, 20 cm, all'inizio ho aumentato il tempo di chisura, ma poi dopo qualche mese, il problema si è ripresentato, allora ho smontato il motore dell'anta che rimaneva aperta e mi sono accorto che il cuscinetto era quasi grippato, l'ho cambiato e tutto funziona come prima.
Messaggi consigliati