alberto schettino Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Inserito: 8 novembre 2007 Salve l'azieda che mi ha fornita le porte impacchettamento non mi ha istallato i radar x l'apertura con i muletti . Posso risolvere in un altro modo ...dato che i radar mi hanno chiesto davvero Troppo!!!Grazie
Del_User_5297 Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 metti una ricevente con telecomandi
rossi silvio Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 si può installare in alternativa un sistema tipo telepasswww.easypass.itnon conosco i costiciao Silvio
Ospite giantecnico Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Se il transito viene fatto solo con i muletti potresti anche mettere un MICRO tiraggio a fune, se il passaggio è anche di persone due volgarissime fotocellule TX e RX con due colonnine, nel caso poi la stessa esigenza ci fosse enche dal lato opposto N° 2 coppie di fotocellule.Ciao Giancarlo.
marco battilana Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 Comunque, i radar a microonda tipici di quelle automazioni costano un botto...
Messaggi consigliati