nickbastardli Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Inserito: 13 novembre 2007 A seguito di un guasto elettrico (riparato) il mio cancello FAAC 746 ER che prima riuscivo ad aprire da quasi 200, 250 mt, ora non si apre se il comando non viene dato sotto l'antenna ( attaccato al cancello o quasi ). Cosa è successo, nelle istruzioni non ho trovato nessun trimmer di regolazione o altro, come devo fare? Mi devo rassegnare ad aprire il cancello in questo modo? Aiutatemi grazie
livio@ Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 prova a leggerti questa discussione, penso potrà aiutarti.
Del_User_5297 Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 se l'antenna è collegata devi cambiare la ricevente! a seguito del fulmine o maltempo non và +
Marcodc Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Il problema secondo me è legato ad una interferenza radio subentrata, La parte radio non può essere guasta, perchè va o non va....La soluzione potrebbe essere di cambiare frequenza di lavoro.Non esistono trimmer di regolazione.
Messaggi consigliati