masterzone Inserito: 10 dicembre 2007 Segnala Inserito: 10 dicembre 2007 Ragaz ho cambiato appartamento e ora mi ritrovo il garage, il simpaticone che mi ha venduto la casa non ha piu il telecomando...il cancello e' un faac modello "boh"...comunque ha 2 anni di vita.Se io prendo un telecomando per il faac, poi sulla base di un telecomando prestato da un vicino posso ricreare la frequenza? sapete dove posso comprarli?Alex
orecchia Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Ciao,fatti prestare il telecomando dal vicino, poi vai da un negozio che duplica i telecomandi e chiedi di farti una copia. Chi fa questo lavoro ha a disposizione un rilevatore di frequenza, in modo da clonarti frequenza di lavoro e codice.Però al 90% devi andare da un rivenditore autorizzato Faac, perchè solo loro riescono a fare i duplicati!! BYE
masterzone Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Ti ringrazio moltissimo! allora mi tocca suonare il campanello a qualcuno...mannaggia...Alex
Messaggi consigliati