Vai al contenuto
PLC Forum


Came "flex O Ami" ?


bradley

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho intenzione di automatizzare il mio cancello elettrico e non so se montare il modello Flex o "Ami"della Came.

Cancello a battente 2 ante 1,6 mt cadauna altezza circa 1mt.

Sarei indirizzato sul modello Came "Flex" con elettroserratura ma un mio amico m'ha subito "smontato"

dicendomi che con l'elettroserratura potrei tribulare in continuazione soprattutto in inverno!!.

Che dite? E' affidabile questo sistema? Qualcuno ce l'ha?

Grazie anticipatamente

Max

Link al commento
Condividi su altri siti


con l'elettroserratura potrei tribulare in continuazione soprattutto in inverno

:toobad: :toobad:

e perchè mai?

in genere i cancelli li vedi senza elettroserratura?

con le tue misure puoi anche optare per un operatore irreversibile ma oltre l' elettroserratura è praticamente d' obbligo e non capisco quale sia il problema

Modificato: da bruno.m
Link al commento
Condividi su altri siti

beh siceramente a me non crea problema, mi e' solo stato sconsigliato l'uso dell'elettroserratura, è per questo che volevo

ulteriori consigli nel forum ed eventualmente raccogliere pareri negativi o positivi

ciao

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
viemmeimpianti

Il modello Came Flex è una automazione di tipo reversibile quindi necessita di una battuta in chiusura con elettroserratura. L'elettroserratura a marchio Came monta componentisitca Viro di conseguenza è "provata" per l'uso in esterno". Ho installato personalmente varie elettroserrature a marchio Came e non ho mai ricevuto lamentele per malfunzionamenti.

Il modello Came Ami era una automazione irreversibile, quindi sarebbe sufficente la battuta in chiusura delle ante.

Il modello Ami è stato sostituito dall'attuale mod. Amico a 24V, ottimo motore per piccoli serramenti come il Vs.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un cancello montato a filo colonna interna

ti consiglio il nuovo ami a1824 (24v) non A180( MOTORE FUORI PRODUZIONE)

IL FLEX è CONSIGLIATO PER APERTURE PEDONALI..

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...