bradley Inserito: 12 dicembre 2007 Segnala Inserito: 12 dicembre 2007 Salve a tutti.Ho intenzione di automatizzare il mio cancello elettrico e non so se montare il modello Flex o "Ami"della Came.Cancello a battente 2 ante 1,6 mt cadauna altezza circa 1mt.Sarei indirizzato sul modello Came "Flex" con elettroserratura ma un mio amico m'ha subito "smontato"dicendomi che con l'elettroserratura potrei tribulare in continuazione soprattutto in inverno!!.Che dite? E' affidabile questo sistema? Qualcuno ce l'ha?Grazie anticipatamenteMax
bruno.m Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Inserita: 12 dicembre 2007 (modificato) con l'elettroserratura potrei tribulare in continuazione soprattutto in inverno :toobad: e perchè mai? in genere i cancelli li vedi senza elettroserratura? con le tue misure puoi anche optare per un operatore irreversibile ma oltre l' elettroserratura è praticamente d' obbligo e non capisco quale sia il problema Modificato: 12 dicembre 2007 da bruno.m
bradley Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 beh siceramente a me non crea problema, mi e' solo stato sconsigliato l'uso dell'elettroserratura, è per questo che volevoulteriori consigli nel forum ed eventualmente raccogliere pareri negativi o positiviciaoMax
viemmeimpianti Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 Il modello Came Flex è una automazione di tipo reversibile quindi necessita di una battuta in chiusura con elettroserratura. L'elettroserratura a marchio Came monta componentisitca Viro di conseguenza è "provata" per l'uso in esterno". Ho installato personalmente varie elettroserrature a marchio Came e non ho mai ricevuto lamentele per malfunzionamenti.Il modello Came Ami era una automazione irreversibile, quindi sarebbe sufficente la battuta in chiusura delle ante. Il modello Ami è stato sostituito dall'attuale mod. Amico a 24V, ottimo motore per piccoli serramenti come il Vs.
markoland Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 se hai un cancello montato a filo colonna internati consiglio il nuovo ami a1824 (24v) non A180( MOTORE FUORI PRODUZIONE)IL FLEX è CONSIGLIATO PER APERTURE PEDONALI.. CIAO
Messaggi consigliati