Vai al contenuto
PLC Forum

Attuatore Saracinesca - BFT X 130

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, posseggo un attuatore bft deimos bt che apre un cancello scorrevole. La mia domanda e': posso radiocomandare con la stessa scheda del deimos, una automazione per serrande x130 senza unita' di controllo capri tca, che si trova a tre metri? Il radiocomando mitto che comanda l' apertura del cancello ha 2 bottoni di cui uno libero, posso utilizzare il bottone libero per comandare l' apertura della serranda.

Inserita:

Non conosco bene l'automazione per serrande che stai citando, ma se dici che è senza unità di controllo, potresti dotarla di una scheda di controllo e su questa scheda installare un ricevitore radio adatto al tuo radiocomando, penso che BFT abbia in catalogo anche schede radio separate, con connessione a morsetti.

Inserita:

X 130 e' sempre una automazione della BFT , io chiedevo se quest' ultima potevo collegarla nel 2 canale attualmente libero della scheda di controllo del deimos Bft che mi apre il cancello.

Inserita:

Non penso, in quanto la scheda dell'apricancello, gestisce solamente un'automazione, in poche parole tu hai due comandi radio distinti, che potrebbero attivare due due automazioni, ma hai solamente una scheda elettronica che gestisce il motore.

Inserita:

sì puoi. il deimos ha a bordo una ricevente bicanale. devi collegare i 2 morsetti uscita secondo canale al comune e start della scheda capri e quindi codificare il secondo tasto del mitto sul secondo canale ricevente

Inserita:

Con la stessa scheda del Deimos BT non puoi controllare l'X130. Puoi solamente utilizzare il secondo canale radio per ottenere un semplice contatto. E' più utile utilizzare una Capri TCA per l'X130 e far acquisire il secondo tasto del mitto2 alla Capri TCA.

Ciao.

Inserita:

BFT Art.113252 00001 Capri senza radioricevente incorporata €81,10

BFT Art.113252 00002 Capri con radioricevente incorporata €98,40

BFT Art.113252 00003 Capri TCA + radioricevente tempo chius. autom. €98,40

Listino prezzi BFT da Metel senza IVA