dubbio86 Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Inserito: 16 dicembre 2007 salve o un problema con tre serrande salgono ma non scendono ho fatto tutte le prove possibili e immagginabili.
lucaboetto Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 E' un po' generico come problema! Hai verificato che non ti manchi qualche sicurezza in chiusura?
Del_User_5297 Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 la cosa strana è che succede conteporaneamente a tutte e tre serrande?
paolotronico Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 Credo di capire che sono serrande elettriche. se è così, dovrebbero avere un motore ciascuno. Quindi, escludendo i motori guasti ti consiglierei di controllare il sistema di comando. Se è a chiave, potresti trovare il filo del comando chiusura scollegaro. S è a radiocomando, controlla la centralina.Ciao
dubbio86 Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 E a chiave all'esterno e a pulsante dentro ma la corrente sul motore arriva si sente il rumore mmmmmmmm la cosa strana e che a volte vanno bene, comunque ho deciso oggi ne smonto uno e lo porto a revisionare.
fradifog Inserita: 25 dicembre 2007 Segnala Inserita: 25 dicembre 2007 Scusa,per curiosità.le fotocellule funzionano?Come è programmata la centrale:manuale,automatica,solo apertura?I fine corsa sono OK?
Messaggi consigliati