Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Genius Ja592 - il segnale arriva ma non si apre

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti Max da BG il mio cancello è composto da due ante monta due motori elettrici della nice la ricevente è garmin e la scheda comandi è Genius ja592.

Quando premo il pulsante di apertura il relettino sulla ricevente scatta e trasmette alla sceda la chiusura del contatto, sulla scheda si accende il mini led OP. A (dunque la ricevente funziona ..) ma il cancello non si apre dopo vari tentativi a volte parte e ho notato che il led OP.A resta acceso per una frazione di secondo in più rispetto a quando non parte che fa un impulso veloce.

Tramite i comandi a chiave il cancello funziona. Ho provato a chiudere il contatto con un cavallotto della ricevente ma il risultato non cambia il cancello non si apre.

Grazie a tutti.

Inserita:

Ciao ma scusa dove hai trovato la ricevente?Cioe' sei sicuro che quella Garmin(che non ho mai sentito il nome-e' di fabbricazione cinese-)sia compatibile con la scheda madre Genius?Di solito le riceventi devo essere sempre della stessa marca della scheda di comando(non puoi mettere una scarpa con un zoccolo).Gia' hai montato dei motori della Nice,che se sono gli ultimi modelli hanno l'encoder,cosa che la scheda forse non ha.

Inserita:

hai ragione la ricevente e Cardin non so perchè ho scritto garmin i motori hanno 7 anni non hanno l'encoder.