Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevente Cardin


maximf

Messaggi consigliati

Salve a tutti Max da BG il mio cancello è composto da due ante monta due motori elettrici della nice vecchio modello senza encoder la ricevente è cardin e la scheda comandi è Genius ja592.

Quando premo il pulsante di apertura il relettino sulla ricevente scatta e trasmette alla sceda la chiusura del contatto, sulla scheda si accende il mini led OP. A (dunque la ricevente funziona ..) ma il cancello non si apre dopo vari tentativi a volte parte e ho notato che il led OP.A resta acceso per una frazione di secondo in più rispetto a quando non parte che fa un impulso veloce.

C'è anche una nuova schedina penso sia quella delle nuove bariere di sicurezza antischiac... da poco installate.

Tramite i comandi a chiave il cancello funziona. Ho provato a chiudere il contatto con un cavallotto della ricevente ma il risultato non cambia il cancello non si apre.

Ma i motori sono conpatibile con tale scheda di comando prima avevamo una scheda con controllo di coppia questa mi sembra che regoli solo con i tempi e il motore sforza fin che non è passato il tempo impostato?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...