castor Inserito: 13 gennaio 2008 Segnala Inserito: 13 gennaio 2008 Salve a tutti.Non c'è proprio nessuno che mi sa dare dei consigli per un sistema di apricancello Beninca che utilizza dei motori a scomparsa elettromeccanici?I motori con temperature di 1/2 gradi rallentano.C'è della manutenzione da opererare periodicamente? se si dove e come?Ringrazio tutti anticipatamente per l'eventuale aiuto.
Ivan Botta Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 (modificato) I motori con temperature di 1/2 gradi rallentano.Se il rallentamento non è eccessivo potrebbe essere normale, con il freddo gli attriti aumentano, le tolleranze diminuiscono e il risultato è il rallentamento da te lamentato. Modificato: 13 gennaio 2008 da Ivan Botta
castor Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 Grazie Ivan.Si lo so che con il freddo tutti i sistemi elettromeccanici rallentano.Il fatto è che questo sistema di apertura ha sempre funzionato benissimo anche a temperature di - 4/5 gradi. Ovviamente con queste temperature il movimento rallentava, ma non tanto da bloccarsi.Che tu sappia all'interno del gruppo motore/cam e ingranaggi vari, si può intervenire per lubrificare /ingrassare?Grazie per l'aiuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora