peppo77 Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Inserito: 14 gennaio 2008 Salve,Chiedo a voi Guru come posso programmare dei telecomandi aggiuntivi per questo tipo di scheda.Grazie Tante Peppo
settepertre Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 come tutti i mitto.....premi tasto scheda ricevente-->tasto nascosto telecomando-->tasto comando telecomandociaoe io non sono proprio gugu
panco Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Inserita: 14 gennaio 2008 La scheda libra a il ricevitore incorporato nella scheda "madre", bisogna entrare nel menu,entrare in radio e aggiungere start e segui istruzioni che ti dira il display
gianfranco1963 Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 ma lui il manuale non ce l'ha. e così rischia di fare dei danni. o gli si danno le istruzioni come Dio comanda o chiama l'installatore. anche a me capita la gente che mi chiama e mi dice che gli hanno regalato il telecomando e se per favore glielo programmo...
catbft Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Inserita: 18 febbraio 2008 se mi dai l'email ti mando le istruzioni
Messaggi consigliati