Vai al contenuto
PLC Forum

Sbarra Elettrica...

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa darmi una indicazione di dove posso trovare un manuale di una scheda elettronica che gestisce un motore della sbarra elettrica.

Purtroppo ho pochissime informazioni da darvi so soltanto che l'automatismo è ELCA SNC ed ho qui con me la scheda se può servire posso fare uno foto.

Il problema che presenta è che non riconosce immediatamente la stato di apertura e chiusura continuando a girare, già ho cambiato un motore (ovviamente bruciato da questa anomalia).

Ospite giantecnico
Inserita:

Una foto o più foto, di buona qualità non sarebbe male !!

Comunque penso sia una scheda NICE.

Questa ditta installa NICE.

Aaaaa !! Dimenticavo la scheda avrà anche una sigla da qualche parte, forse la sigla è sulla parte meccanica.

Ciao fammi sapere.

Inserita:

Grazie giantecnico x l'interessamento... ti allego una foto della scheda elettronica e ti do altre informazioni in merito, con ELCA non c'entra niente e il motore gira a bassa tensione circa 15Vcc.

Ciao.

schedabarrieragg5.th.jpg

Ospite giantecnico
Inserita:

Non voglio essere scortese, andava fatta una foto anche della parte sotto della scheda.

Non esiste nessuna sigla ?

Sembra una scheda della DELMA AUTOMAZIONI !!

Fammi una cortesia ricontrolla bene scruta se trovi una sigla nella scheda nella parte inferiore, lato piste, e sopratutto ogni banale indizio và bene, anche la sigla delle fotocellule, del lampeggiatore, della chiave, e magari anche delle foto generali in più.

Grazie Giancarlo. :(

Inserita: (modificato)

L'unica informazione che posso darti al momento è che monta un processore ST e nel retro della scheda non c'è scritto nulla quando rifarò un sopralluogo farò le foto a tutto.

A dimenticavo... nel gabiotto è montato un trasformatore torotoidale.

Modificato: da elektrik