mercurio49 Inserito: 30 gennaio 2008 Segnala Inserito: 30 gennaio 2008 Da alcuni anni ho acquistato il Radiocomando della DUCATI modello TE2 dotato di 2 pulsanti, concircuito integrato : M1EG681 e con 10+4 switches per la predisposizione.Ho smarrito le istruzioni per il suo uso e sopratutto la sua programmazione. Spero di trovarequalcuno che mi sappia dare un aiuto e/o indirizzarmi sul qualche sito dove posso trovare aiuto.Grazie a chi mi vorrà aiutare.
settepertre Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 Vai a cercare DITEC che è la vera casa produttriceciao
mercurio49 Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Grazie settepertre. Farò un giretto sul quel sito.Ciao e Grazie ancora.
mercurio49 Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 per settepertre: ho visitato il sito della Ditec ma non ho trovato nulla. Non penso che sia laditta costruttrice in quanto la DUCATI AUTOMAZIONE costruisce anche radiocomandi.Per facilitarti l'individuazione del radiocomando ti allego questo link:- http://www.radiotelecomandi.net/nuova_pagina_107.htmSperando di riuscire a trovare quello che cerco, ti ringraziuo e ti saluto.Ciao Massimo
mercurio49 Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il mio problema???Come programmare il radiocomando DUCATI TE2 a due pulsanti ?Sarei contento di avere indirizzi per la ricerca sul web . GRAZIE!!!!!!
settepertre Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 hai ragione pensavo ti riferissi a un telecomando con marchio ducati corse.comunque ti ho trovato questoDUCATI AUTOMAZIONE V. GRANDI 720060 PESSANO CON BORNAGO (MI) ItaliaTel.: 0295742331Fax: 0295742340spero ti servaciao
mercurio49 Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2008 Grazie, proverò a contattarli.Ciao.Massimo
Messaggi consigliati