edilframar Inserito: 1 febbraio 2008 Segnala Inserito: 1 febbraio 2008 aiuto aiuto aiuto chi mi puo salvare dovendo effettuare un rispristino dell'impianto di un motore came bk e 1200 marca da me mai usata mi trovo con due coppie di fotocellule mod doc marca came montate in serie e con il seguente schema: + delle due coppie su 10 - delle due coppie su 11 nc con nc dell'altra fotocellula c di una coppia su c1 c di una coppia all'entrata del bordo sensibile uscita del bordo sensibile su 2 il motore sul banco va bene sul cancello non da segni di vita interruttore dello sportellino tutto ok funziona fotocellule funzionano cioè si sente lo scatto quando vengono attraversate da un'ostacoloforse bordso sensibile in avaria o fotocellule montate con schema errato ?
elettrico cava 2 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 controlla il led rosso sulla scheda se lampeggia contatto stop o fotecellule aperto sul 10 ce negativo sul 11 positivo mi pare ma non ha differenza e alimntato in 24v ac .Controlla posizione encoder
edilframar Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 led rosso lampeggia, alimentazione 220, fotocellule alimentazione 24 v, interruttore coperchio sbloco ponticellato, per cui e da scartare questa possibilità che non si chiude lo sportellino, forse le fotocellule non si guardano bene? perche poi e presente il click quando attraverso raggio.
Messaggi consigliati