PS MIMMO Inserito: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2008 Salve, se qualcuno ha avuto qualche problema con un motore per un cancello scorrevole mod. RO della NICEdopo alcuni giorni ho avuto il problema che si sfasava il funzionamento cioè:non apriva, oppure apriva parzialmente, apriva e faceva meno di 10 cm. e ritornava indietro.Ho cambiato telecomando ma sempre con lo stesso risultato (il funzionamento è SEMIAUTOMATICO però ho tolto il sistema di freno-partenza graduale-foto test-) ho lasciato solo la chiusura rallentata.Quidi per farlo funzionare devo togliere l'alimentazione, rifare le prove di regolazione finecorsa e quindi funziona (per 4-5 giorni)Ringrazio e Vi Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettegone Inserita: 25 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2008 Ciao Mimmo - intanto bisogna capire che tipo di RO tu abbia montato , poi sapere quanti Kg e lunghezza è il tuo cancello ed infine , hai fatto la prova a cancello libero , che non vi siano dei punti dove il cancello abbia qualche intoppo di ruota o di guida ? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati