6pippo Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Inserito: 21 febbraio 2008 Ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire lo schema della scheda per cancelli BFT tipo ORION Ggrazie
Ospite peppecol1 Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 ciao 6pippo ti ho risposto qui 48 ore fà sul forum ma non capisco per quale motivo mi hanno bloccato la mia risposta, comunque vai sul mio sito ciao!
Livio Migliaresi Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Quote ti ho risposto qui 48 ore fà sul forum ma non capisco per quale motivo mi hanno bloccato la mia risposta, comunque vai sul mio sito ciao!Piccole perplessità:-se ti sei iscritto oggi alle ore 14,07, come avresti fatto ad aver dato una risposta 48 ore prima?- comunque vai sul mio sito: messaggio pubblicitario????? se lo fosse non è consentito; se l'ho 'ipotizzato' e non corrisponde alla realtà ti chiedo scusa, ma, le parole utilizzate non è che lascino adito a molte interpretazioni.
Luca Bettinelli Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Quote Piccole perplessità:-se ti sei iscritto oggi alle ore 14,07, come avresti fatto ad aver dato una risposta 48 ore prima?- comunque vai sul mio sito: messaggio pubblicitario????? se lo fosse non è consentito; se l'ho 'ipotizzato' e non corrisponde alla realtà ti chiedo scusa, ma, le parole utilizzate non è che lascino adito a molte interpretazioni.La spiegazione è semplice. l'utente peppecol è in anteprima moderatori (ovvero i suoi messaggi devono essere approvati dai moderatori) in quanto nei suoi post non perde occasione per fare pubblicità alla sua attività commerciale.E pensa che facendo un nuovo account come peppecol1 (operazione vietata dal regolamento) possa continuare.
gianfranco1963 Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 FILTRO1 TERRA2 NEUTRO3 LINEASCHEDA1 DA JP2 2 DA JP1 + LAMPEGGIANTE3 MOTORE + 1 POLO CONDENSATORE4 COMUNE MOTORE5 MOTORE SENZA CONDENSATORE6 POLO CONDENSATORE7 LAMPEGGIANTE8 COMUNE ACCESSORI9 START NA10 BLOCCONC11PHOTO NC12 FINE CORSA13 FINECORSA14 24V15 0V16 SPIA CANCELLO APERTO17 ANTENNA18 SCHERMO ANTENNASCHEDA OPZIONALE SOG (PEDONALE + COSTA SICUREZZA + APRE/CHIUDE SEPARATO + 2 CANALE)19 COMUNE ACCESSORI20 OPEN NA21 CLOSE NA22 PEDONALE NA23 COSTA24 COSTA25 II CANALE26 II CANALEDIP SWITCH1 MODO 2/4 PASSI2 PREALLARME3 FOTOCELLULE SOLO CHIUSURA O APERTURA E CHIUSURA4 TCA CHIUSURA AUTOMATICA ON/OFF5 BLOCCA IMPULSI APERTURA ON/OFF6 NON USATOLED 1 START2 STOP3 PHOTO4 FINE CORSA APERTURA5 FINE CORSA CHIUSURA6 APRE7 CHIUDE8 RETESOG9 APRE10 CHIUDE11 ALLARME COSTA12 PEDONALESe ci fosse il modo di postare i pdf sarebbe meglio.
Messaggi consigliati