Vai al contenuto
PLC Forum

Documentazione Bft

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire lo schema della scheda per cancelli BFT tipo ORION G

grazie

Ospite peppecol1
Inserita:

ciao 6pippo ti ho risposto qui 48 ore fà sul forum ma non capisco per quale motivo mi hanno bloccato la mia risposta, comunque vai sul mio sito ciao!

Livio Migliaresi
Inserita:

:o

ti ho risposto qui 48 ore fà sul forum ma non capisco per quale motivo mi hanno bloccato la mia risposta, comunque vai sul mio sito ciao!

Piccole perplessità:

-se ti sei iscritto oggi alle ore 14,07, come avresti fatto ad aver dato una risposta 48 ore prima?

- comunque vai sul mio sito: messaggio pubblicitario????? se lo fosse non è consentito; se l'ho 'ipotizzato' e non corrisponde alla realtà ti chiedo scusa, ma, le parole utilizzate non è che lascino adito a molte interpretazioni.

Luca Bettinelli
Inserita:
Piccole perplessità:

-se ti sei iscritto oggi alle ore 14,07, come avresti fatto ad aver dato una risposta 48 ore prima?

- comunque vai sul mio sito: messaggio pubblicitario????? se lo fosse non è consentito; se l'ho 'ipotizzato' e non corrisponde alla realtà ti chiedo scusa, ma, le parole utilizzate non è che lascino adito a molte interpretazioni.

La spiegazione è semplice. l'utente peppecol è in anteprima moderatori (ovvero i suoi messaggi devono essere approvati dai moderatori) in quanto nei suoi post non perde occasione per fare pubblicità alla sua attività commerciale.

E pensa che facendo un nuovo account come peppecol1 (operazione vietata dal regolamento) possa continuare.

Inserita:

FILTRO

1 TERRA

2 NEUTRO

3 LINEA

SCHEDA

1 DA JP2

2 DA JP1 + LAMPEGGIANTE

3 MOTORE + 1 POLO CONDENSATORE

4 COMUNE MOTORE

5 MOTORE SENZA CONDENSATORE

6 POLO CONDENSATORE

7 LAMPEGGIANTE

8 COMUNE ACCESSORI

9 START NA

10 BLOCCONC

11PHOTO NC

12 FINE CORSA

13 FINECORSA

14 24V

15 0V

16 SPIA CANCELLO APERTO

17 ANTENNA

18 SCHERMO ANTENNA

SCHEDA OPZIONALE SOG (PEDONALE + COSTA SICUREZZA + APRE/CHIUDE SEPARATO + 2 CANALE)

19 COMUNE ACCESSORI

20 OPEN NA

21 CLOSE NA

22 PEDONALE NA

23 COSTA

24 COSTA

25 II CANALE

26 II CANALE

DIP SWITCH

1 MODO 2/4 PASSI

2 PREALLARME

3 FOTOCELLULE SOLO CHIUSURA O APERTURA E CHIUSURA

4 TCA CHIUSURA AUTOMATICA ON/OFF

5 BLOCCA IMPULSI APERTURA ON/OFF

6 NON USATO

LED

1 START

2 STOP

3 PHOTO

4 FINE CORSA APERTURA

5 FINE CORSA CHIUSURA

6 APRE

7 CHIUDE

8 RETE

SOG

9 APRE

10 CHIUDE

11 ALLARME COSTA

12 PEDONALE

Se ci fosse il modo di postare i pdf sarebbe meglio.